Mandarin Oriental Hotel – apertura a Sanya in Cina

di Benedetta Guerra 3

Il Mandarin Oriental, ha da poco annunciato l’apertura in Cina, del suo Hotel, che verrà situato a Sanya, nella punta meridionale di Hainan Island.

L’Hotel dispone di 297 camere lussuose, 12 ettari di spiaggia su Coral Bay, delle 297 suite, 15.200 metri quadri e 19 ville private molto grandi, sono le suites più esclusive, con bordo piscina e giardino privato, e l’accesso diretto alle bianche spiagge bianco perla.

La struttura della progettazione architettonica è contemporanea, composta da interni in stile indigeno e tessuti particolari che donano al posto un aspetto esotico. Il Mandarin Oriental possiede una grande sala da pranzo, una Spa caratterizzata dall’attenzione per il benessere attraverso i trattamenti come l’infuso asiatico della tradizionale medicina cinese. L’Spa è circa 3200 metri quadri ed ha circa 18 sale per i trattamenti.

Mandarin Oriental è posta vicino al mare, da la possibilità agli ospiti di praticare sport acquatici, garantendo una vacanza a tutto tondo con un’infinita serie di attività tra le quali scegliere di passare la propria giornata.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.