Villa di lusso alle Bahamas

di Redazione Commenta


Il lusso a pochi passi dal blu dell’Oceano Atlantico e dal turchese del Mar dei Caraibi ha solo un nome: Bahamas. Le isole caraibiche sono una delle più ricercate e lussuose destinazioni nel mondo e fa davvero gola questa villa di lusso a Marina Tecoma Stans, a pochi passi dal rinomato progetto mondiale della marina.

Golf Tecoma Stans sarà adiacente al campo da golf progettato da Robert Trent Jones Junior, con viste spettacolari lungo l’intero corso dello sviluppo. Tutte le proprietà saranno costruite ed arredata con le piu alte specifiche. lusso sia all’interno che all’esterno, con vista spettacolare. Questi splendidi appartamenti sono disponibili con un arredo pacchetto di alta qualità oppure è possibile organizzare con designer d’interni un progetto personalizzato. Il lusso sarà in cima alle priorità per gli interni degli appartamenti a Tecoma Stans.

Un classic contemporary styling con infissi e arredi di qualità. Non si bada a spese: tutti gli appartamenti hanno tre ampie camere (la terza camera può essere utilizzata come studio) pavimenti piastrellati, veneziane blindate in tutta intera superficie solida, una gamma di fornelli, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, TV al plasma, 2 bagni completi con standard elevati, una splendida piscina comune e area relax. Nessun costo risparmiato nella progettazione e nella costruzione, piani open space sfruttabili con vista mozzafiato. Specifiche Area living in granito con vista e breakfast bar in primo piano, terrazza legno con vista sull’oceano Atlantico.

Divani in pelle di lusso, sanitari custom, illuminazione al top della qualità. Gres porcellanato nel salotto, gres porcellanato nei bagni. rubinetteria in Acciaio inox. Il lusso a Tecoma Stans si estende allo spazio esterno, incluso l’area piscina comune con i suoi confortevoli divani e zone relax. Suggestive vedute dell’oceano si possono ammirare dai balconi e terrazzi attorno agli appartamenti e alla piscina. Superba vista Vista dalla terrazza sul giardino e sulla piscina guardando verso l’oceano Atlantico. Attorno alla piscina Due grandi aree di parcheggio; lastrico superiore con patio nella piscina, tutto immerso in giardini piantumati.

Via|Casestyle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.