Palmera de Cabarete – Resort nella Repubblica Dominicana

Spread the love

Nella spettacolare cornice quale è la Republica Dominicana, tra il verde lussureggiante ed il mare trasparente, sorge Palmera de Cabarete, uno sviluppo immobiliare di lusso ideato dalla premiata ditta di Miami Resort Architectural and Design Ltd.

Il posto offre molti acri di territorio esotico, il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza di lusso tra la calma e relax a tutto tondo. Lei suites sono 138, tutte super lussuose, con la vista presso l’oceano atlantico nonché l’accesso a 320 metri di spiaggia.

Le ville private e le suites sono spaziose, vanno dai 223 metri quadrati ai 450 metri quadrati, con terrazze private, con finestre che vanno dal pavimento al soffitto in modo da dare al cliente una veduta sulla natura circostante, le cucine sono spaziose con apparecchiature di lusso super tecnologiche.

Tutto il centro è provvisto di ascensori, sicurezza al cento per cento, servizio di concierge per rendere la vacanza rilassante. Contenute all’interno dei 79200 metri quadrati di complesso, ci sono tre locali con piscine che si riversano sull’oceano atlantico, campi da tennis, centri benessere e il Playa Grande Golf Course disegnato da Robert Trent Jones Sr.

Per chi ama gli sport acquatici, il resort organizza attività come lo snorkeling, surf, canyoning e rafting.