Spread the love

Conosciuto in tutto il mondo degli Hotel di Lusso, l’Impero dello Shangri – La Hotels e Resort ha diffuso il suo nome in altri luoghi, uno a Tokyo e uno a Boracay, portando il numero di alberghi sotto la sua gestione ad un totale di sessantadue.

Il primo di questi Hotel Shangri La è a Tokyo ed occupa i primi undici piani di Marunouchi Trust Tower Main, un edificio di trentasette piani vicino alla stazione di Tokyo. L’interno dell’hotel è elegante, una simbiosi tra il vecchio mondo e la quinta essenza giapponese.

La famosissima società Ceca d’illuminazione Lasvit è stata ingaggiata per progettare più di cinquanta lampadari su misura, con vetro intagliato in foglie di ginko, che sono il simbolo di Tokyo. Un lampadario di circa 10 metri illuminerà la grande scalinata che collega i primi tre piani dell’Hotel, inoltre l’artista Nicolai Bergmann ha fornito più di duemila pezzi d’arte per rendere l’hotel ancora più paradisiaco.

Differente, ma non per questo meno lussuosa e bella, è lo Shangri La Boracay resort e Spa a Boracay Island nelle Filippine, situato nella parte sud dell’isola. Il resort mette a disposizione dei clienti 350 metri di spiaggia incantevole, con flora e fauna tropicale fantastica.

Il Resort è progettato dall’impresa hawaiana WATG e dal gruppo LTW Design Works, inoltre è comprensivo di 219 ville con camere arredate splendidamente in stile contemporaneo fuso ad influenze etniche del posto.

Ogni camera ha un balcone dove poter godere del panorama da incanto, le camere deluxe sono circa di 60 metri quadrati, e le ville dai 108 ai 220 metri quadrati ed hanno una piscina, doccia esterna, pergolato per cenare all’aperto.

Il resort ha un fantastico Entertainment Center, luogo ideale per le famiglie, inoltre la Spa CHI, un posto dove la clientela può essere coccolata, ed ha a disposizione circa 5714 metri quadrati di spazio, con una serie di trattamenti basati sui concetti di guarigione cinesi ed himalayani, piscina termale, e molti altri lussi.

Per i buon gustai, il resort è provvisto di ristoranti con cucina italiana, come Rima, posto sull collina da dove si scorge una vista sul mare e foreste. Sarà possibile fare delle immersioni, poter guardare più di 36 specie di uccelli differenti e vivere nel lusso e relax assoluto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.