Apertura nuovi Hotel di lusso nel 2009 a Parigi

Spread the love

Nel 2009, la capitale francese, Parigi, vedrà l’apertura di nuovi alberghi di lusso. In questo articolo ve ne ho selezionati alcuni, giusto per farvi avere un’idea.

L’Hotel evento del 2009, quasi sicuramente sarà lo Shangri – La, in Avenue d’iéna 16. Il gruppo asiatico, per il suo arrivo in Europa colpisce duro ed occupa l’edificio che apparteneva al principe Roland Bonaparte. Sicuramente lo Shangri – La sarà una grande minaccia per gli altri … Hotel.

L’edificio anni sessanta in rue Suffren ha aderito lo sportellino del Gruppo Accor e riapre i battenti con Pulman il primo febbraio 2009. Il pungo a suo vantaggio? Ovviamente essere vicino alla Torre Eiffell!


Vicino al Théâtre de l’Empire, caro a Jacques Martin, aprirà Marriot nel mese di marzo. Situato in rue de Wagram, il Marriott Hotel Renaissance Paris Arc de Triomphe avrà 118 camere e 1500 mq di negozi.

Dopo la chiusura del giugno scorso, dopo essere stato venduto all’asta, le Royal Monceau riaprirà, più bello e lussuoso che mai, nell’ottobre del 2009 e passerà dalle 236 camere che aveva in precedenza, alle 152.

Cosa ne pensate, vi sembrano interessanti?