Hotel Le Bristol nel 2012 aprirà ad Abu Dhabi

Spread the love

La famiglia Oetkler, proprietaria del famoso Hotel Le Bristol a Parigi, in rue du Faubourg Saint – Honoré (ottavo distretto della capitale francese), ha deciso di aprire un secondo Hotel, che porterà sempre il nome di Hotel Le Bristol, ma sarà collocato ad Abu Dhabi e sarà finito nel 2012.

Il primo Hotel della famiglia aprì i battenti nel lontano 1925 da Hippolyte Jammet e nominato in onore del Conte di Bristol, viaggiatore amante del Lusso.

I rappresentanti della famiglia Oetker hanno già firmato un contratto con l’Emiro Arabo Sheikh Hamdan Bin Mubarak Al Nahyan, presidente della Società Nazionale per Turismo e Alberghi (NCTH) degli Emirati.

L’insegna rimarrà la stessa ed anche il pacchetto in modo da poter conquistare anche una nuova clientela, e come l’altro Hotel votato come “Miglior Hotel del Mondo 2008” combinerà il lusso e raffinatezza.

L’Hotel sarà di fascia alta, con un accesso alla spiaggia privata, avrà sulle 250 camere di oltre quaranta metri quadrati, un centro termale, numerosi ristoranti e una sala ricevimento per oltre trecento ospiti.