La suite imperiale del Le Bristol dove alloggia David Beckham a Parigi

di Gaiumi Commenta

Cinque mesi a Parigi, questo è l’ingaggio di David Beckham per il Paris Saint Germain e per un periodo così breve il calciatore non ha affittato un appartamento bensì la suite imperiale dell’Hotel Le Bristol, nel cuore dell’ottavo arrondissement. 320 mq di suite, per un costo di circa 17.000 euro al mese, ma il rimborso previsto dal contratto per l’alloggio è di ben 30.000 euro, quindi bastano e avanzano.

La suite è composta da una sala da pranzo, un soggiorno con numerosi divani, piccole abadjour e un grande tappeto e naturalmente la camera da letto, con un bow window e arricchita da una poltrona e da uno scrittoio. Il bagno è total white, con doppio lavandino in marmo e vasca incastonata nel pavimento. Per riempire il guardaroba, non ci riuscirebbe nemmeno Richard Gere con tutti i numerosi completi di American Gigolo, ma il fashionista David Beckham sicuramente non avrà difficoltà a farlo.

Le Bristol è un 5 stelle deluxe, situato in Rue Faubourg Saint-Honoré, cuore del quartiere della moda e dell’arte. E’ in stile 18esimo secolo ed esiste dal 1925. Immancabili la Spa, la piscina coperta e la sala fitness, anche se di preparazione atletica extra il Signor Beckham non ne avrà certo bisogno. Tutto ok anche quando vengono i bambini perchè l’hotel mette a disposizione spazi dedicati ai più piccoli con personale qualificato.

Via | Huffingtonpost

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.