Zannetti Watches Regent Regatta in edizione limitata

di Valeria Douglas Commenta

Splendore massimo al vostro polso. Perché l’italianissima Zanetti sa sempre come stupire i suoi affezionati. L’attenzione per il particolare, il gusto artistico e la cura nel seguire il cliente in tutte le sue esigenze. E poi basti pensare al suo recente utilizzo dello champlevé, tecnica decorativa che consiste nel riempire con smalto o pasta di vetro degli alveoli e delle scanalature scavate su una superficie metallica.

Il disegno di straordinaria bellezza viene poi ottenuto a fine processo asportando manualmente del materiale con un sottile scalpello, il bulino.


Ecco allora che due nuovi segnatempo di Zannetti Watches si servono di questa tecnica. Cassa in acciaio, così come il fondello chiuso con 5 viti e con oblò decorato in vetro zaffiro. La corona, chiusa a pressione, è decorata finemente a mano, mentre il vetro è zaffiro con trattamento antiriflesso e firma segreta.

I due Regent Regatta champlevé limited edition si differenziano tra loro per i colori che decorano il quadrante. Tre vele, un sole e una rosa dei venti: a voi la scelta tra la versione multicolor o quella più tranquilla blue shade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.