Samsonite Trunk Black Label: edizione limitata della valigia in Swarovsky

di Redazione 1

Se amate viaggiare, girare spesso con il vostro amato lui/lei; andare per capitali europee in cerca del vostro equilibrio; avrete sicuramente bisogno di una valigia solida, robusta e che nello stesso tempo sia elegante: Samsonite in collaborazione con swarovsky, presenta in edizione limitata Black Label.

Per questa fantastica linea sono stati realizzati solamente 30 pezzi, in vendita presso gli stores più in d’europa, questo perché, la trunk della Samsonite è completamente impreziosita di swarovsky.

La linea del trunk riprende i vecchi modelli anni 30, con cinta intorno alla valigia, manico corto, molto squadrata, ma con l’eleganza senza tempo di quasi un secolo fa, dove il gusto e la raffinatezza erano sinonimo di semplicità e attenzione nei particolari.

Pensate per un attimo alla valigia, a tutti quei swarovsky … e se uno di loro si perdesse in qualche hall di un albergo, in qualche aeroporto? Certo, sarebbe una brutta gatta da pelare, basti pensare al prezzo della valigia, che ancora non è stato reso noto (ma se una valigia normale in pelle costa quasi 1000€). Quanto potrà costarne una in swarovsky?

Per ora non ci è stato permesso di saperlo, ma basti pensare che tipo di acquirenti possa avere una tale meraviglia, attori, vip e musicisti … beati loro!!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.