Travelteq, la valigia con posti a sedere e sistema audio

Spread the love

Oramai il freddo è arrivato, portando con se vento e neve e facendoci venire voglia di partirewe per una piacevole vacanza dove il sole splende sempre.
La domanda da porsi è: Ho una buona valigia per il viaggio?

Negli ultimi anni, i grandi nomi delle valigie come, Delsey e Samsonite, hanno progettato delle innovazioni per attirare i clienti … ma la novità del giorno viene da una piccola azienda olandese, Travelteq.

I creatori hanno capito qualcosa di molto importante: i viaggiatori passano del tempo ad aspettare, dalla fase di registrazione, l’imbarco, sostengono a nastro dei bagagli sul tappeto … da qui l’idea di trasformare il bagaglio a mano (trolley) in posti a sedere!

Meglio ancora se si carica la valigia con un sistema audio opzionale che consente di collegare l’iPod o l’iPhone e ascoltare la propria musica preferita in hotel e con una qualità eccezionale. Un piccolo gadget molto utile perfetto quando la camera d’albergo non optional ad hoc.

Ovviamente tutto ha un prezzo, e la valigia ha un costo di 595 € per la versione singola e 650 € per la versione con sistema audio. La valigia è in vendita presso un unico negozio ad Amsterdam, e sul sito web del marchio.