La nuova collezione di borse da viaggio Gucci

Spread the love

Gucci è lieta di annunciare il lancio di Viaggio Gucci, una collezione esclusiva di bagagli ed accessori da viaggio. Con 87 anni di storia in mano e prodotti in cuoio di alta qualità nel settore, è conosciuta anche come una dei miglior produttori di bagagli. La Direttrice creativa Frida Giannini, per questa collezione, ha richiamato alla società abilissimi esperti in bagagli per dare alla sua linea un tocco in più, cercando di valutare le esigenze del viaggiatore odierno.

Creati con una resistente High – tech in resina, questa linea è il massimo sia per stile che per praticità. La collezione Viaggio Gucci, comprende: leganti carrelli semi duri; valigie e borse porta indumento; bella linea ed eleganza urbana. Ogni pezzo è caratterizzato da linee pulite, una targa in gomma, un simbolo Gucci applicato sul carrello delle ruote. Oltre a questo, la maison Gucci ha fatto applicare una stampa con il logo, per rendere onore a creatore dell’azienda: Guccio Gucci, che ha iniziato la sua attività a firenze nel lontano 1921.

La collezione possiede varie tipologie di carrelli, bagagli a mano piccoli, borse, borse indumento e zaini. Ogni valigia ha una pop uot maniglia che consente la facile presa per il trasporto; ben organizzata all’interno con scompartimenti ben definiti e rivestiti; possono essere completamente nere, molto eleganti, o con la stampa del logo GG.

Ogni pezzo di Viaggio Gucci è fatto in italia, con una garanzia senza tempo e alta qualità, che sono i valori fondamentali della maison.
Il prezzo? A partire dai 1500.00€.

Lascia un commento