Villa Padierna, hotel di lusso per Michelle Obama a Marbella

Spread the love

Nei giorni scorsi Michelle Obama, moglie del presidente americano Barack, è giunta in Europa. L’abbiamo vista infatti atterrare in Andalusia ove, assieme alla figlia minore Sasha, 9 anni, ha trascorso qualche giorno di riposo.

A sua disposizione, l’Hotel Villa Padierna di Marbella, appartenente alla catena internazionale Ritz Carlton, e considerato tra i migliori a livello mondiale. Al suo interno, l’hotel dispone infatti di un centro termale composto da otto differenti bagni decorati con diversi temi, tre campi da golf e alcune suite. I prezzi di quets’ultime variano dai 434$ ai 632$. Ognuna è dotata di camino, piscina privata, terrazza e un maggiordomo a disposizione 24 ore su 24.

La struttura, inoltre, mette a disposizione uno spazio per eventi di 2000 metri quadrati. Consiste di una sala da ballo, spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni, servizi di lavanderia/lavaggio a secco, servizi di traduzione e cambio valuta. Vengono inoltre offerti un miniclub, servizi/centro benessere e una palestra.