Snow Hotel in Norvegia, tra ghiaccio, fiordi e foreste

di Benedetta Guerra Commenta

Se state cercando la località giusta per passare le vostre vacanze natalizie in compagnia della persona amata in totale relax, voglio presentarvi un Hotel unico nel suo genere, lo Snow Hotel, tutto realizzato con ghiaccio e si trova a Bjorli in Norvegia.

Il paesaggio è senza ombra di dubbio eccezionale, tra foreste e fiordi, mentre all’interno dell’Hotel, in cui la temperatura non supera i -1 gradi centigradi, potrete trovare un Ice Bar ed una cappella perfetta per chi si vuole sposare.

L’hotel, oltre ad essere particolare e suggestivo, offre dei bellissimi giochi di colore al suo interno, nelle camere da letto si dorme all’interno di sacchi a pelo messi su materassi e circondati dal ghiaccio, potrete rilassarvi nella fantastica SPA con piscina ad acqua riscaldata, sauna, sala da bowling e locali dove poter parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.