W Scottsdale Hotel: il lusso tra deserto e montagne rocciose

Spread the love

Situato nello Scottsdale in Arizona, il W Scottsdale Hotel è un oasi nel deserto con il sole battente per l’85% delle ore diurne. Questo sole e questo clima, permettono un interrotto gioco del golf durante tutto l’anno e nella stagione invernale.

L’Hotel è molto lussuoso e permette una spettacolare esperienza, quella di poter avere una panoramica della montagna rocciosa di Camelback e il paesaggio della sabbia del deserto. L’albergo conserva il fresco nella zona ombrosa, zona dove risiede la Zen Garden acqua con vetrata esterna.

Le 224 camere di cui l’Hotel dispone sono arredate coni letti dalla firma W, un sistema d’intrattenimento state-of-the-art, nonché confort moderni come una piattaforma Ipod per massimizzare il confort. A bordo piscina vi sono tre bar, tredici cabine private per coloro che hanno voglia di nascondersi dal sole battente, ed una Bliss Spa.

L’Hotel dispone di un elegante Sala bar Living Room dove poter fare tranquillamente conversazione, bere ed ascoltare musica mentre, il sabato si organizzano serate a bordo piscina in pieno stile californiano.

Un posto davvero cool, posto in una zona molto particolare degli Stati Uniti, dove sole e deserto fanno da sfondo, a mio parere idilliaco, di un luogo senza tempo.

2 commenti su “W Scottsdale Hotel: il lusso tra deserto e montagne rocciose”

Lascia un commento