W Hotels Hoboken – apertura per il 26 febbraio 2009

Spread the love

Dopo il W Scottsdale Hotel, a Febbraio 2009, esattamente il 26, aprirà nel New Jersey, il W Hoboken Hotel (facente parte della catena di W Hotel Worldwide), il primo hotel di lusso dello Stato a pochi minuti da Manhattan.

L’Hotel avrà una vista su Manhattan, e avrà al suo interno circa 225 camere e 40 residenze, progettati con stile e pieno di confort. I pavimenti sono in teak e gli arredi anche, le camere sono con arredo minimalista, cercando di valorizzare di più la grandezza delle stanze, che l’arredamento.

La Hall è veramente bella, con delle mega tende in acciaio che cambiano colore a seconda del calore che vi è nella stanza. Servizi e strutture comprendono la Bliss Spa, che occupa due piani dello stabile, il Centro Fitness, Centro Massaggi, sauna e molto altro ancora.

Fino al 30 marzo l’Hotel è già pieno con prenotazioni di persone, quindi da marzo in poi il campo è libero, per chi ne volesse sapere di più, questo è il sito. Il costo delle camere varia da periodo, camera è residenza e numero di persone.