Hotel Missoni ad Edimburgo – apertura giugno 2009

Spread the love

Entro il mese di giugno 2009, un albergo di lusso di Missoni aprirà le sue porte ad Edimburgo, in Scozia, si tratta di uno stabilimento del Rezidor Hotel Group, che sta considerando l’idea di allargarsi verso il Kuwait entro l’estate del 2009.

Hotel Missoni ad Edimburgo è il primo stabilimento del marchio di Missoni ed è situato all’angolo tra George IV Bridge e il Royal Mile, ed ospiterà 136 camere. L’arredamento è creato da Rosita Missoni, che ha scelto una miscela di bianco e nero punteggiato da lampi di colori e design molto particolare.

Le camere sono già tutte dotate di macchina espresso, un minibar, una cassetta di sicurezza, accesso a Internet, Wifi, ed una doccia in bagno a getto di pioggia.

Gli ospiti avranno la fortuna di poter mangiare divinamente al primo piano nel ristorante la Cucina, che offre cucina italiana, infine nel tempo libero ci si può dirigere verso il bar al piano terra o al Centro Fitness.

Questa nuova catena di alberghi Rezidor vuole anche essere una meta per gli uomini d’affari, anche perché all’interno sono stati realizzati tre saloni per conferenze tra cui uno di 75 metri quadrati.