Dopo la moda, gli stilisti fanno a gara per l’Hotel più glamour

di Benedetta Guerra Commenta

Sono numerosi gli Hotel lussuosi in giro per il mondo, ma cosa mi dite dei più glam?

Oggi, presenteremo tra gli hotel più fashion al mondo, cominciando dal G-Hotel, a Galway in Irlanda, un hotel realizzato nel 2005 con un design da capogiro. Ogni mobile ha un design accattivante, colorato, con corridoi dipinti con colori forti, e mobili abbinato al colore della parete.

Ecco qualcosa di cui parlare, il Palazzo Versace, a Gold Coast in Australia, un Hotel arredato da Donatella Versace, con 205 camere e 72 appartamenti in stile barocco.

L’Hotel Missoni ad Edimburgo è stato voluto e realizzato dalla famosa maison italiana di Ottavio Missoni, è composto da 136 camere, un arredamento realizzato da Rosita Missoni, con interni in nero e bianco con alcuni colori accesi e perlati.

Visto il periodo della moda, il fashion system internazionale si sta mobilitando per accorrere alla settimana della moda di Milano.

Uno degli alberghi più fashion della città sta aspettando di ospitare le celebrità che accorreranno all’evento, sto parlando del Bulgari Hotel, un mix tra design moderno situato nella zona di Via Montenapoleone e immerso in un giardino di circa 400 metri quadrati. Il design dell’hotel, realizzato con materiali rari e da combinazioni eccentriche è stato realizzato dallo Studio di Architettura Antonio Citterio & Partners. Anche a Bali, nella bella Indonesia, vi è il Bulgari Hotel, ed è un posto dove design italiano e quello tipico del posto si mixano perfettamente, rimanendo sempre legato al lusso.

Nella fantastica città eterna, quale è Roma, ecco il Portrait Suites, un piccolo hotel della catena Lungarno Hotel in pieno stile Ferragamo. Questo deliziosi luogo di relax, si trova in Via Condotti, ed è stato realizzato utilizzando pellami, tessuti pregiati, legno e mixando colori vivaci e neutri.

Gli hotel fashion e glamour sono molti, sta a voi decidere quali di loro merita la nomea di Hotel alla Moda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.