Dolce e Gabbana – Scarlett Johansson testimonial della nuova linea cosmetica

di Redazione 1

La maison Dolce & Gabbana sta lanciando una nuova sfida: entrare a vincere anche nel mercato della cosmetica.

Dopo Dior che come testimonia ha reclutato l’italiana Monica Bellucci, il famoso duo ha scelto l’icona sexy di Marilyn Monroe, scegliendo come testimonial la bionda Scarlett Johansson.

Il duo ha così detto:

Scarlett è sicuro. E ‘una bella ragazza, molto socievole, incantevole e femminile. Scarlett è perfetto per questo ruolo!

Il progettista della nuova linea di cosmetici ha consultato il guru della cosmetica Pat McGrath. La nuova linea di cosmetica e trucchi di D&G è molto profumata e di lusso, nella linea nulla è lasciata al caso, ogni prodotto è colorato con dei gioielli d’oro e avvolto in un’elegante custodia di velluto.

Stefano Gabbana in un intervista ha spiegato il suo concetto di trucco:

Noi vediamo il make-up come qualcosa in più per le donne, come un vestito. Abbiamo lavorato su questa linea di prodotti cosmetici, come abbiamo fatto per una collezione di abbigliamento, è possibile modificare il make-up, come i vestiti, a seconda del tuo umore

Lei , la musa di Woody Allen, una delle più amate attrici di Hollywood, modellata a immagine della fantastica Marilyn … forse un po’ troppo!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.