Chi è Telman Ismailov, il presunto uomo segreto di Monica Bellucci

di Valeria Douglas Commenta

Telman IsmailovNessuna conferma e nessuna smentita. Insomma, se l’addio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel dopo 14 anni d’amore è stato confermato dalla stessa attrice, resta presunta e con tanto di enorme punto interrogativo la figura di Telman Ismailov. L’uomo che, secondo alcuni siti stranieri di gossip, sarebbe ora accanto all’attrice.

Di chi parliamo? Di un imprenditore e businessman russo 57enne, patron del gruppo immobiliare russo Ast. Monica e Telman Ismailov si sono conosciuti nel 2009 in occasione dell’inaugurazione dell’hotel di lusso Mardan-Palace fatto costruire da Ismailov ad Antalya, in Turchia.

Il magnate ha fatto parlare di sé anche per i ricchi party organizzati con alcune special guest star e per la sua passione musicale: in passato ha pagato milioni di dollari per ingaggiare Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez. E per non farsi mancare nulla, Telman Ismailov ha comprato anche la squadra israeliana del Beitar Gerusalemme.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>