Oggi parleremo del fantastico Hotel inaugurato ad Antalya, in Turchia, il Mardan Palace, un hotel 5 stelle dal lusso sfrenato, inaugurato con un grande party, che ha visto come ospiti molti personaggi famosi.

Il resort aprirà al pubblico a giugno di questo anno è si dice sia il più caro hotel che ci sia in Europa, perché il suo proprietario, il miliardario russo Telman Ismailov, ha speso circa 1,4 miliardi di dollari per la costruzione.

Al party erano presenti le dive del cinema, da Sharon Stone, Mariah Carey, Paris Hilton, Seal, Richard Gere, Tom Jones, Monica Bellucci e molti altri ancora.

La struttura dell’ Hotel è ispirata al Grande Impero Ottomano ed ha preso spunto dal Dolmabahce Palace di Istanbul. La struttura è grandissima, vanta di 560 camere da letto, 2 royal suite da 18 mila dollari a notte con piscina privata.

Le attività offerte dal fantastico e extra lussuoso Hotel sono numerose, dal campo da golf disegnato da Jack Nicklaus che aprirà nel 2010, una mega palestra, un enorme Centro Termale, escursioni per scoprire i tesori più belli dell’Impero ottomano, un anfiteatro e molto altro ancora.

Il Mardan offre la possibilità a tutti i clienti di poter passare delle splendide giornate di fronte al mare, o di avventurarsi per le montagne circostanti, per poi dopo farvi coccolare dalla Spa di 7500 metri quadrati. Per chi ama gli sport, il resort dà, a chiunque voglia, la possibilità di praticare sport acquatici.

Ogni camere è dotata di tv al plasma, sistema multimediale, home theater, accesso internet wireless, biancheria firmata Hermes e personale attivo 24 ore su 24 al servizio del cliente.

Il ristorante e bar del Resort, oltre ad essere elegantissimi e rilassanti, offrono la possibilità di avere un’ampia scelta, dal risto bar thailandese con tipici piatti thailandesi, quello giapponese con menù giapponese, quello cinese, turco, inglese, quello occidentale, oltre che quello più sofisticato ed esotico, a base di pesce. I 14 bar consentono di poter scegliere quello più idoneo alla vostra personalità, come l’Onyx Bar, il più elegante, immerso nelle cascate, inoltre i maschietti potranno passare una serata al Monkey Night Club Bar, cambiare bar e andare dove si può degustare del buon vino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.