Cintura Dolce & Gabbana in oro perle e Swarovsky

di Gaiumi Commenta

La collezione autunno inverno 2012/13 di Dolce & Gabbana è un omaggio alla Sicilia, terra tanto amata dagli stilisti italiani, che ogni volta si ispirano alle tradizioni, alla cultura e alla religione di questa terra ricca di storia da raccontare. Tra gli accessori della collezione spicca una cintura preziosissima, simbolo dell’opulenza e la ricchezza dei tempi del Gattopardo, quella raccontata da Luchino Visconti, fatta di pizzi e decori nel rispetto dell’artigianato del luogo. La preziosa cintura è realizzata su una base in pelle, placcata esternamente in oro 24 carati, tempestata di perle e cristalli.

Fiorellini realizzati a mano e foglie in rilievo di influenza barocca completano la cintura, che è bordata anche di fine pizzo Chantilly. La Sicilia ricca e romantica in una cintura deluxe da 2.400 euro. Della stessa serie gli accessori per capelli, come il pettinino per adornare i capelli raccolti in strette crocchie. Gli orecchini con le stesse applicazioni  e le collane, come quella  con nastro di velluto che incornicia piccoli charms di perle, fiori e oro, fino al ciondolo centrale.

Ma attenzione a non esagerare, se indossate la cintura, saranno ammessi soltanto gli orecchini in abbinamento o l’accessorio per i capelli, se invece scegliete la collana allora optate per un look minimal.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.