Dolce&Gabbana GOLD Edition, occhiali più che preziosi

di Valeria Douglas Commenta

 La collezione Dolce&Gabbana GOLD Edition è un tributo alla tradizione, alle origini, allo stile. Ogni singolo dettaglio è espressione di lusso, eleganza, raffinatezza. I materiali sono ricercati e pregiati. Tutti i modelli sono realizzati in metallo placcato oro 18 carati e sono corredati da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle.

Segni distintivi, oltre all’utilizzo dell’oro e la grande attenzione ai dettagli, sono l’utilizzo di lenti di ultima generazione.

DG 2073K: Il modello GOLD Edition Uomo Dolce&Gabbana, diventato il punto di riferimento per l’uomo che ama il lusso e lo stile, è proposto in tre nuove tonalità: silver, light gold e yellow gold, tutte rigorosamente placcate in oro 18 carati. Ad impreziosire l’occhiale l’asta, segno di distinzione e fascino, è stata studiata per rendere il logo ancora più ricco. Le lenti sono in cristallo leggerissimo con due versioni polarizzate ed una specchiata oro.

DG 4110: Da una forma ampia a gatto, resa moderna ed attuale, nasce l’occhiale donna Dolce&Gabbana GOLD Edition. L’asta in metallo è placcata in oro 18 carati, impreziosita da numerosi dettagli come il logo inciso a laser, l’esclusiva placchetta interna avvitata ed il dettaglio in metallo sul terminale in acetato. Proposto in due varianti colore, nero e avana, è valorizzato da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle.

DG4113 e DG4112:  D’ispirazione anni 50, questi modelli sono realizzati in acetato e metallo placato oro 18 carati. Questi occhiali, protagonisti della sfilata uomo AI2010/2011, sono un omaggio ai 20 anni dell’Uomo Dolce&Gabbana. All’interno dell’asta è infatti inciso a caldo in oro il logo celebrativo che rende questi modelli unici ed esclusivi. Tutti i dettagli in metallo sono placcati in oro 18 carati e rendono il prodotto ricco e prezioso. I modelli, disponibili nella variante avana o nero, sono corredati da un prezioso bauletto e da un astuccio in pelle. La versione squadrata sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Dolce&Gabbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.