Matt-Silk: la nuova collezione eyewear di Dolce&Gabbana

Spread the love

Ecco a voi Matt-Silk,la nuova collezione eyewear di Dolce&Gabbana per la Primavera/Estate 2012 che prende ispirazione dall’energia degli anni ‘50, con le tonalità pastello e le forme classiche che rivisitano il romanticismo in chiave giovane e glamour: tortora, rosso ciliegia, cielo ceruleo, rosa lipstick, marrone madre terra e nero corvino sono le opzioni per la donna in cerca di un look unico.

Ad interpretare la collezione è stato il fotografo di moda Giampaolo Sgura che ha voluto presentare la collezione di modelli da vista e da sole ispirati agli anni ‘50, indossata dalla musa Bianca Balti, con un’allure siciliana dai risvolti eleganti.

La nuova collezione è un breve racconto sull’incontro tramutato in love story tra la moda del nostro tempo e una sofisticatezza retrò, con un inconfondibile tocco di spirito italiano. Ecco quindi forme oversize a farfalla è un tributo ai modelli sexy a occhio di gatto del passato, mentre il look audace del modello da vista inneggia a una nuova sensualità.

Lascia un commento