Google ha aperto la boutique online

di Redazione Commenta

Spread the love

Da ieri Google ha aperto il paradiso dello shopping on-line, chiamata Boutiques.com,un progetto sviluppato per un anno e mezzo nel team Like.com inghiottito nel mese di agosto.

L’idea della boutique è quella di fornire uno spazio accogliente per i clienti dando loro la possibilità di visitare boutique dei designer di fiducia, il look delle celebrità, le migliori boutique per fashion blogger.

Google utilizza la tecnologia di ricerca sviluppata da Visual Like.com che vi darà il vantaggio di favorire la ricerca online con l’immagine e non con il testo, un vecchio sogno da geek.

Inoltre potrete costruire passo dopo passo il vostro negozio online ideale per aiutare il motore per capire cosa si vuole vedere e la cosa migliore da provare.

Dopo un po’ di tempo per adattarsi, i vostri gusti saranno sempre meglio compresi dal motore, così che il mondo ideale, sarà virtualmente sotto i vostri occhi … cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.