8 Marzo Festa delle Donne: Regali by Ballin e Amosu Couture

di Benedetta Guerra Commenta

Siamo oramai vicini alla festa delle donne, e molti maschietti si staranno chiedendo se fare o meno il regalo alle loro mamme o amate. L’8 marzo Festa della Donna è un giorno molto importante per le donne, quindi, cari maschietti, uno dei regali più invitanti e alla moda che potreste fare alla vostro amata, potrebbe essere un BlackBerry Bold 9900 creato da Amosu Couture o delle scarpe super femminili by Ballin.

Cosa ne pensate dello smartphone in versione femminile, pink con cristalli Swarovski e oro rosa? Io lo trovo sublime.

La maison ha deciso di dedicare alle donne la sua ultima creazione nel colore femminile per eccellenza e ad un costo di 1.699 sterline, in edizione limitata.

Insomma, anche le donne amano la tecnologia e la sanno utilizzare, quindi perché non puntare su qualcosa di unico e di classe?

Lo smartphone è in oro rosa ed ha cristalli Swarovski sui bordi per un totale di 650 cristalli, un regalo perfetto per la donna del XXI secolo.

Dopo la tecnologia ecco la parte super femminile, quella per le amanti della moda. Ballin ha realizzato una nuova linea di calzature chic, con delicati pon pon in marabù.

Cosa dire delle scarpe … sono meravigliose, hanno un design moderno, con plateau e tacco alto con tanto di pon pon.

La scarpa è in vernice color rosa cipria, ma la potete anche trovare sempre colo cipria ma in versione sandalo con tacco basso o con tacco a stiletto e cinturino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.