MSC Crociere lancia la promozione “Ferrari World Experience”

di Valeria Douglas Commenta

MSC Crociere regala alla sua clientela un’opportunità unica. Si tratta della speciale promozione Ferrari World Experience che offre, oltre a una delle esclusive crociere tra novembre e marzo in partenza da Abu Dhabi tutte le settimane a bordo di MSC Lirica, i voli e un’escursione al Ferrari World di Abu Dhabi, parco tematico indoor più grande al mondo.

Il parco dispone di 20 percorsi tematici e attrazioni, la più grande collezione di auto Ferrari fuori dall’Italia, il G-force a 62 metri di altezza ed esplorazioni attraverso paesaggi in 4D. E per i più fortunati anche la possibilità di vincere gli esclusivi Paddock Pass per accedere al dietro le quinte di un vero Gran Prix.

La promozione permette di acquistare fino alla prossima settimana il pacchetto a imbattibili prezzi che partono da 890 euro a persona. E per chi invece desidera acquistare soltanto la crociera da Abu Dhabi senza voli e Ferrari world, può farlo con tariffe a partire da 290 euro per cabina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.