Ferrari World Abu Dhabi, presentazione alla stampa

di Benedetta Guerra Commenta

Nella bellissima cornice di Dubai è stato presentato alla Stampa il nuovo complesso Ferrari World Abu Dhabi negli Emirati Arabi.

Il complesso è il più grande Parco dei divertimenti coperto al mondo, con un mega tetto rosso con il logo della Ferrari e rappresenta il cavallino e tutta la sua storia.

Al suo interno ci sono due montagne russe, una delle quali dedicata al Gran Premio che raggiunge i 240 chilometri orari, poi ci sono simulatori, piste per gare, spazi espositivi, un museo interattivo.

Luca Cordero di Montezemolo ha detto alla stampa:

Voglio ringraziare il popolo di questo Paese e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di un sogno come il Ferrari World Abu Dhabi: a tutti vanno le mie congratulazioni. Solo quattro anni fa era appena un progetto, un’idea, forse persino troppo ambiziosa. Ora è diventata una fantastica realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.