DeLorean DMCEV, tornerà sul mercato nel 2013

di Redazione Commenta

Spread the love

Chi di noi non ha sognato di avere come auto la tecnologica DeLorean! Non c’è dubbio, almeno secondo il mio punto di vista, la trilogia “Ritorno al futuro” è uno dei migliori film insieme alla saga di Star Wars, Il Signore degli Anelli e Indiana Jones.

Il tanto atteso annuncio, almeno per noi amanti del film, ha avuto luogo pochi giorni fa, durante la l’International DeLorean Owners Event per la DeLorean Motor Company of Texas … rullo di tamburi, che squillino le trombe: la DeLorean del film tornerà sul mercato dal 2013! Questa sarà una nuova versione della DMC-12 e verrà chiamata DMCEV.

Nella nuova versione sarà possibile trovare uno schermo GPS integrato, ma nessuno ha parlato del convertitore temporale … peccato!

L’auto verrà messa in vendita tra i 90 mila e 100 mila dollari, se trovate questo prezzo troppo alto, vi consiglio di spendere migliaia di dollari per le scarpe di Marty McFly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.