Branson mette in affitto l’isola di Makepeace per 8 mila dollari al giorno

di Benedetta Guerra Commenta

Sir Richard Branson per la prima volta apre le porte al pubblico di una delle sue proprietà, la Makepeace Island, a Noosa, sulla Sunshine Coast in Australia.

Il ricco magnate, per affittare l’intera isola ha stabilito un prezzo di ottomila dollari a notte, nemmeno tanto se pensate che con questo prezzo, i vacanzieri potranno godere dei 25 acri dell’isola, a forma di cuore, in tutta tranquillità e privacy.

Sull’isola i vacanzieri avranno a loro disposizione o la residenza padronale “Bali House” o le altre tre ville, ma anche il campo da tennis, al centro benessere, la piscina affacciata sulla laguna e un teatro.

Branson che ha acquistato questa deliziosa isoletta insieme al socio Brett Godfrey. Parlando della sua isoletta, Branson ha detto:

“Abbiamo deciso di metterla in affitto nei periodi in cui né io né Brett siamo in visita, in modo che anche altre persone possano godere delle strutture e del fascino dell’isola“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.