Xhibitionist, il super yacht in stile Batmobile

di loretta martino Commenta

C’è chi potrebbe definirlo un vascello stravagante, chi lo paragonerebbe ad uno showroom galleggiante, di certo la somiglianza con la famosa Batmobile è davvero molto alta; il suo nome è Xhibitionist perché effettivamente questo megayacht di 75 metri di lunghezza non passa inosservato. Un gioiello dei mari, uno super yacht multiuso da 2 milioni di euro capace di ospitare un mondo intero nella sua plancia.


Oltre 75 metri di eleganza mista a dettagli futuristici, progettata da una compagnia automobilistica svedese, Xhibitionist presenta al suo interno elementi tipici dell’Art Nouveau con attenzione ai particolari in pieno stile classico. Lo yacht ospita al suo interno una scalinata elegante per condurre gli ospiti al piano superiore dove si trovano le cabine. La piscina Jacuzzi, la pista d’atterraggio per gli elicotteri, un noto piano Steinway e un’intero showroom di auto sono solo alcuni particolari che rendono ancora più stravagante questo incredibile vascello.

Enormi pannelli solari disposti sulla prua della nave fungono anche da pista d’atterraggio e i micro led posizionati lungo l’intera struttura dello yacht permettono allo Xhibitionist di essere riconosciuto nel mezzo dell’oceano anche in piena notte.
La particolarità dello yacht è data dalla sua fisionomia elegante e futuristica allo stesso tempo che lo rende profondamente somigliante alla Batmobile sebbene ci sia chi dice di aver rivisto nello Xhibitionist una creatura degli abissi.
Questo lusso dei mari è senza dubbio uno degli yacht più versatili al mondo capace di trasformarsi da showroom a una luxury lounge per gli amici; il tutto ad una cifra davvero esibizionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.