Carlo Cafiero presenta il MegaYacht di lusso da 90 metri

di Benedetta Guerra Commenta

Carlo Cafiero, architetto e design italiano, ha ideato un megayacht da 90 metri molto interessante, è una nuova creazione fatta di numerosi elementi colorati.

Lo yacht dal design moderno, può dare confort a massimo 30 persone ospitate in appartamenti di lusso e suite, e si compone di speciali “ali” in policarbonato realizzate per proteggere la piscina e la zona relax.

Per questo megayacht Cafiero ha progettato una piattaforma a scomparsa, studiata per l’atterraggio di elicotteri e con un hangar sottostante.

Gli interni sono eccezionali, così come le cabine e suite per 30 persone,ovviamente oltre alla cabina padronale e agli alloggi per altri 30 membri dell’equipaggio.

Lo yacht dispone di una propulsione ibrida con motori elettrici e diesel ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 17 nodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.