Monte Carlo Yachts 86 ha vinto gli Asia Boating Awards

di Redazione Commenta

Che successo. Lo yacht di lusso Monte Carlo Yachts 86 ha infatti conquistato nei giorni scorsi la giuria degli Asia Boating Awards, vincendo nella categoria Best Worldwide Production Motor Yacht sopra i 25 metri.

I punti forti di Monte Carlo Yachts 86? L’originale design dello yacht e la capacità costruttiva del cantiere cui si deve la sua nascita. MCY 86 è infatti un vero e proprio gioiello nautico con grande possibilità di customizzazione. Le varianti di layout comprendono tutti e tre i ponti, con soluzioni a tre, quattro o cinque cabine sottocoperta e differenti disposizioni degli ambienti.

E poi; la presenza dei fashion plates in vetro-acciaio, flybridge con vasca idromassaggio, zona bar e cucina all’aperto con T-top in carbonio con Soft-top ad apertura elettrica e piattaforme laterali apribili.

Photo Credits | Monte Carlo Yachts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.