Benetti Oasis 34M, ecco il nuovo superyacht che naviga nel lusso

Spread the love

Ecco la novità che un po’ tutti stavano aspettando dal ben noto marchio Benetti. Stiamo facendo riferimento al nuovo superyacht denominato Oasis 34M. Si tratta del modello che si può considerare come una sorta di fratello più piccolo rispetto al 40M. In effetti, da quest’ultimo va a riprendere lo stile e il design, sempre rispecchiando l’intento di cercare di combinare nel migliore dei modi il lusso, ma anche il carattere di esclusività.

Benetti Oasis 34M

Detto questo, però, dalle linee del nuovo Benetti Oasis 34M si può notare come ci sia un approccio molto meno formale, con una vicinanza certamente più stretta nei confronti del mare. Da notare come la fase di costruzione sia davvero molto avanti con i lavori e, aspettando il risultato finale, intanto il cantiere ha deciso di diffondere sul web diversi rendering, che permettono di capire molto meglio le nuove scelte stilistiche che sono state fatte.

Da notare come il lavoro di ricerca e sviluppo di questo nuovo superyacht venne iniziato fin dal 2017, nel momento in cui il Cantiere scelse una via ben precisa, ovvero quella di bandire un concorso tra ben sei differenti studi che si occupano di design.