Montblanc: penna in onore del Principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco

di Benedetta Guerra Commenta

Il famoso marchio Montblanc rende omaggio a il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco con una penna decorata con diamanti e rubini.

La penna prende ispirazione dalle forme e dagli elementi architettonici del Palazzo dei Principi di Monaco, i colori della bandiera del principato sono richiamati dall’uso di 128 diamanti e 161 rubini che impreziosiscono il corpo della penna, in oro bianco.

Il pennino in oro, è decorato a mano con incisioni che riproducono la corona, una colomba e gli anelli. Lutz Bethge, amministratore delegato di Montblanc International ha detto che:

È un grande onore per Montblanc far parte di un momento così romantico, quando una nuova coppia firma un documento di matrimonio, soprattutto se si tratta di personalità di spicco come Sua Altezza il Principe Alberto e Charlene Wittstock

Carlo Giordanetti, direttore creativi di Montblanc ha detto che:

C’è un breve momento quando arriva l’idea del progetto. È come innamorarsi, non si pianifica o misura, accade e basta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.