Matrimonio Monegasco: Charlene di Monaco in Armani

di Redazione Commenta

Finalmente il principe Alberto e Charlene di Monaco, si sono sposati. La nuova principessa, per il matrimonio religioso ha indossato una splendida mise creata da Giorgio Armani.

Per il principe invece, un uniforme estiva bianca del sovrano di Monaco, che ha voluto per lui il principe Ranieri … Charlene, accompagnata dal padre all’altare, era avvolta in un abito bianco con uno strascico lunghissimo … forse anche più lungo di quello di Lady Diana. Roba da principesse!

Charlene ha mostrato per l’occasione una pettinatura raccolta a chignon, con un lungo tulle. La sposa ha scelto Armani poiché è un maestro dell’eleganza dalle linee semplici e l’abito in questione ha voluto 2500 ore di lavoro, 40mila cristalli Swarovski, 20mila perle, 30mila pietre in color oro e 50 metri di seta per un risultato fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.