Il principe Alberto di Monaco fa causa alla rivista L’Express

di Redazione Commenta

Il Principe Alberto di Monaco II furioso come non mai, ha deciso di fare causa alla rivista francese L’Express poiché aveva riportato che sua moglie Charlene aveva tentato la fuga pochi giorni prima del matrimonio.

L’Express face girare questa voce attraverso la rivista, poi, come sempre, le altre riviste e tabloid, hanno messo del loro.

Fonti sostengono invece che non solo Charlene aveva provato a scappare poco prima del suo matrimonio, ma che era stato sconvolto un mese prima, e aveva ripetutamente cercato di lasciare il Principe Alberto.

Una fonte ha affermato che i seguaci di Alberto avevano portato via il passaporto, e che quando Charlene ha chiesto aiuto alla sua ambasciata, ha fatto di tutto per farla rimanere.

L’intera cosa è andata un po’ fuori controllo, tanto che molta gente credeva che Charlene è stata costretta a un matrimonio reale, in stile medievale.

In ogni caso, Alberto ha deciso di querelare la rivista L’Express. Il Principe Alberto di Monaco e la sua nuova moglie hanno fatto causa una rivista francese poichè sostengono che ha diffuso false voci di problemi personali prima del loro matrimonio all’inizio di questo mese.

Cosa succederà e chi l’ha spunterà tra la rivista ed il principe Alberto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.