Perrier-Jouët mette in vendita in limited ediction il cuvée Belle Epoque 2004 del matrimonio reale monegasco

Spread the love

Perrier-Jouët ha deciso di mettere in vendita l’edizione speciale realizzata per le nozze del principe Alberto e Charlene Wittstock.

Finalmente le bottiglie della cuvée Belle Epoque 2004, saranno disponibili per pochi eletti solamente a Monaco.

La maison ha deciso di fare assaggiare questo speciale champagne, creato oltre duecento anni fa, ma solo in edizione limitata e per un costo di circa 118 euro.

Amata in tutto il mondo, la maison ha voluto dare quest’opportunità a tutti gli intenditori ed ha deciso di mettere in vendita alcune delle bottiglie della Cuvée Belle Epoque 2004.

Il numero esatto delle bottiglie in vendita, non è stato reso noto, ma non saranno poi così tante visto che è un’edizione limitata.

Peccato che sarà possibile solamente ai monegaschi o a qualche turista in zone, potersi accaparrare una bottiglia del fantastico champagne.

1 commento su “Perrier-Jouët mette in vendita in limited ediction il cuvée Belle Epoque 2004 del matrimonio reale monegasco”

  1. Ho casualmente incrociato il Vostro articolo, se vi interessa, nella mia cantina personale ho un po’ di bottiglie personalizzate dello Champagne degustato durante il matrimonio del Principe di Monaco.

    Saluti.
    Max

    Rispondi

Lascia un commento