Matrimonio Alberto di Monaco, Perrier-Jouët sarà il grande protagonista

di Redazione Commenta

Manca poco più di un mese alle nozze del Principe Alberto II di Monaco e della sua fidanzata Charlene Wittstock. Due cerimonie, una civile e l’altra religiosa, che avranno luogo il 1 e 2 luglio.

E tra le varie indiscrezioni si scopre che il Principe ha scelto Perrier-Jouët come champagne ufficiale per il grande giorno. Dopo la cerimonia che avrà luogo nel cortile del Palazzo del Principe, infatti, alcune delle più prestigiose Cuvées di Perrier-Jouët accompagneranno i ricevimenti, compresa la cena ufficiale.

In particolare, una Cuvée personalizzata sarà servita in onore di questo storico evento.

La conferma è giunta anche da Lionel Breton, Presidente & CEO di Martell Mumm Perrier-Jouët.

La Maison Perrier-Jouët è nata dalla storia d’amore tra i suoi fondatori Pierre Nicolas Perrier e Adèle Jouët 200 anni fa. In questo anno speciale in cui ricorre il bicentenario della Maison, siamo orgogliosi e felici di accompagnare le celebrazioni per il matrimonio di Sua Altezza Serenissima Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock con le nostre prestigiose Cuvées.

Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.