Ladurée, presenta la limited edition di macaron per le nozze reali di Monaco

di Redazione Commenta

Spread the love

Pochi giorni e potremo gustare anche del matrimonio reale di Montecarlo, un evento di gran lusso, molto litigato da numerosi brand di lusso, che fanno a gara per parteciparvi.

Per il matrimonio tra Alberto II e Charlene Wittstock, la maison di pasticceria francese Ladurée ha realizzato una limited edition dei macaron dai colori dello stemma della famiglia Grimaldi.

I meravigliosi macaron avranno l’aroma della guava rosa del Sudafrica e lampone con estratto d’anice stellato, che andrà a simbolizzare l’unione tra Monaco e la nazione del Continente nero.

La confezione con allì’interno otto macaron bianchi e rossi è in color avorio e oro, decorata con i nomi dei futuri sposi e degli stemmi e simbolo di Monaco.

Fauchon per il matrimonio reale ha voluto realizzare un pasticcino dai colori della famiglia Grimaldi: Il Bbclair “Monaco”, alla vaniglia Bourbon e alle fragole di Carros alla rosa che sarà disponibile dal 2 luglio, per un mese presso la boutique della nota pasticceria nel Centro Commerciale Le Métropole di Montecarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.