Ladurée, presenta la limited edition di macaron per le nozze reali di Monaco

Spread the love

Pochi giorni e potremo gustare anche del matrimonio reale di Montecarlo, un evento di gran lusso, molto litigato da numerosi brand di lusso, che fanno a gara per parteciparvi.

Per il matrimonio tra Alberto II e Charlene Wittstock, la maison di pasticceria francese Ladurée ha realizzato una limited edition dei macaron dai colori dello stemma della famiglia Grimaldi.

I meravigliosi macaron avranno l’aroma della guava rosa del Sudafrica e lampone con estratto d’anice stellato, che andrà a simbolizzare l’unione tra Monaco e la nazione del Continente nero.

La confezione con allì’interno otto macaron bianchi e rossi è in color avorio e oro, decorata con i nomi dei futuri sposi e degli stemmi e simbolo di Monaco.

Fauchon per il matrimonio reale ha voluto realizzare un pasticcino dai colori della famiglia Grimaldi: Il Bbclair “Monaco”, alla vaniglia Bourbon e alle fragole di Carros alla rosa che sarà disponibile dal 2 luglio, per un mese presso la boutique della nota pasticceria nel Centro Commerciale Le Métropole di Montecarlo.