Pasqua 2011, Ladurée crea la sua limited edition

di Benedetta Guerra Commenta

Ci stiamo avvicinando sempre più alla Santa Pasqua 2011 e la famosissima pasticceria parigina Ladurée ne ha pensate tante per questa festa.

Per l’occasione la pasticceria ha creato delle limited edition con spettacolari reinterpretazioni dei famosi macaron.

Ladurée rende onore all’orsacchiotto per la festa del cioccolato, che è il simbolo di tutti i bambini, e ne ha realizzato dei packaging che ritraggono il peluche con all’interno macaron e cioccolatini.

All’interno ci sono nuovi macaron Ladurée nei gusti Cioccolato al Lime, Cioccolato al Ribes Nero e Cioccolato al Frutto della Passion, e a questi si aggiungono i cioccolatini a forma di orsacchiotto multicolor ai gusti di Ganache Pistacchio, Praliné alle nocciole, Gianduia e Praliné alle Mandorle, Praliné alle Mandorle, Ganache Noce di Cocco e Praliné alle Mandorle e Nocciole.

Infine per i più tradizionali, ecco le uova di pasqua in differenti gusti e misure , al latte, al cioccolato nero, con o senza mandorle, nella versione effetto pizzo, poi, anche gli ovetti. I prezzi per queste creazioni esclusive non sono altissimi, anche perché l’eccellenza sta nella qualità:

16,00 euro per la confezione da 8 macaron e 39,20 euro per quella da 18
la scatola da 6 Orsacchiotti in cioccolato il costo è di 26,00 euro
le uova sono in vendita a partire da 9,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.