Luca Argentero e Cristina Marino: il loro matrimonio intimo e semplice

di Sonia Pesce Commenta

Matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino, si sono scambiati un’eterna promessa d’amore. Si sono sposati a Città del Pieve, in Umbria, con una cerimonia intima e semplice: lo ha annunciato la stessa Cristina Marino con un post di Instagram, in cui svelava ai fan che erano in corso i preparativi del matrimonio; nessuna notizia sulla data, sulla location o su altri particolari. La coppia ha voluto una cerimonia intima, con pochi familiari e amici. Hanno pronunciato il fatidico “Si”, in una sala del comune di Città del Pieve.

 

Romantici e bellissimi, negli scatti in bianco e nero del loro matrimonio: lo sposo, in un abito scuro firmato Giorgio Armani, lei, in un abito in pizzo macramè, in manica lunga, ampio e morbido, i capelli raccolti in una morbida treccia, delicata e angelica nella sua bellezza etera. Una coppia bellissima, che nel primo scatto postato su Instagram, si bacia teneramente; in un’altra foto, i due sposi sorridono felici, in un’altra lei guarda il marito che invece sorride all’obiettivo. Sono felici, belli e talentuosi, ed è questo che trapela dagli scatti che ora riempiono i social e che stanno facendo impazzire i fan che hanno letto il post di Cristina Marino accanto alla foto delle sue nozze con l’attore: “Si lo voglio, ieri oggi e domani”. Una frase romantica e piena d’amore.

 

I due si sono sposati a distanza di un anno dalla nascita della loro figlia, Nina Speranza. Entrambi avevano annunciato le nozze, durante il periodo del Covid: nei loro messaggi, hanno spiegato che desideravano una cerimonia intima, e che avrebbero festeggiato rispettando le misure restrittive imposte dal periodo storico in corso. Dopo le nozze, gli sposi sono partiti per la luna di miele: hanno postato alcune foto della meravigliosa costiera Amalfitana e Capri; una location romantica e suggestiva in cui la coppia sta trascorrendo momenti meravigliosi, come recita l’ultimo post dei Cristina Marino: “Call it Magic”, “Chiamala Magia”. L’ultimo scatto, ritrae le loro mani vicine, con le fedi nuziali all’anulare e un arcobaleno sullo sfondo, una vera magia.

 

Luca Argentero, ha commentato lo stesso la foto con il post “Mr e Mrs Argentero”, poche parole piene d’amore indicative della sua immensa felicità. La coppia, ha sempre desiderato una cerimonia molto intima, in un bosco, con pochi familiari e amici: finalmente il loro sogno si è avverato. L’augurio dei fan è che possano essere felici per sempre, come nelle favole!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.