Il matrimonio di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi: le rivelazioni

di Sonia Pesce Commenta

Matrimonio di Bernardeschi e Ciardi

Federico Bernardeschi, il centrocampista azzurro, ha sposato Veronica Ciardi, shogirl ed ex concorrente del Grande Fratello, uno dei reality di maggior successo degli ultimi tempi. A sole 48 ore dalla conquista della coppa Euro 2020, il giovane calciatore si è unito in matrimonio con l’ex gieffina, nella magnifica città di Carrara. Lo sposo, è arrivato con una jeep decappottabile, con un completo grigio, senza cravatta: è stato accolto da una folla di fan e tifosi, che lo hanno accompagnato per tutto il tragitto, fino al Duomo, con cori da stadio e applausi. Questo momento di gioia condiviso con i fan, ha costretto la sposa, Veronica Ciardi, a colmare l’attesa con un giro in macchina.

 

Più classica lei, con un abito fasciato che le lasciava le spalle scoperte e più voluminoso dalla vita in giù; acconciatura morbida e velo. La coppia, lo scorso 13 giugno, ha pronunciato il fatidico sì nel Duomo di Carrara per poi spostarsi allo stabilimento Amare Holy Beach, acquistato dal calciatore lo scorso 2020. Un matrimonio perfetto, al quale hanno partecipato parenti e amici stretti, oltre che le due figlie della coppia. Questo primo scoop, è stato rivelato durante le nozze stesse; oltre a Dana, primogenita della coppia, c’è anche Lena, nata a maggio scorso, che è stata battezzata durante le nozze. Un momento di grande gioia per il calciatore azzurro, decisivo nel suo ruolo per questo campionato europeo, a cui è stato chiesto dallo stesso sacerdote durante le nozze se si sentiva più emozionato in quel momento o quando ha tirato il calcio di rigore della finale contro l’Inghilterra.

 

Una cerimonia bella, ricca di gente, di persone, di fan, che hanno accolto la coppia con lunghi cori e applausi. Ma qualcuno mancava, e poco dopo le nozze è scoppiata la polemica: si tratta di sara Nile, modella napoletana, concorrente del GF10 nella stessa edizione di Veronica Ciardi. Le due, si erano legate tantissimo, e si sono mostrate per tutta l’edizione, in atteggiamenti affettuosissimi, scambiandosi baci saffici e carezze. Il loro chiacchieratissimo rapporto, è andato oltre le telecamere del GF, infatti le due supermodelle, hanno continuato a frequentarsi e ad avere rapporti per anni. Il mancato invito, ha suscitato scandalo: Sara Nile, ha scritto un post, in cui ha chiesto alla sua ex amica di uscire definitivamente dalla sua vita, ed ha postato una foto del suo matrimonio, in cui Veronica Ciardi compariva al suo fianco.

 

Non è ancora chiaro cosa sia successo tra le due, ma in risposta alla polemica sollevata dall’ex coniglietta di Playboy, la Ciardi, la defollowata da Instagram. Un gesto che segna una rottura e la fine di un’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.