Matrimonio in grande stile a Taormina, tra la figlia di uno sceicco e un architetto inglese

di Giulia Ferri Commenta


Fiori d’arancio a Taormina, tra la figlia di uno sceicco libanese residente a Dubai, Cynthia Baz e un giovane architetto inglese di nome Matt Empsall.

Quest’oggi alle ore 18:30 presso la Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria i due sposi si scambieranno la promessa di matrimonio davanti a un patriarca, visto che la cerimonia osserverà il titolo ortodosso.

L’evento ha le proporzioni delle grandi occasioni, affidato all’esperienza di Luca Melilli e Franco Cannata dell’agenzia Panta Rhei – Scenografie per Eventi.

E’ stato adirittura costruito un sito web per mettere agli invitati di organizzarsi, invitati che da ogni parte del mondo, Singapore, Dubai, Stati Uniti, Inghilterra, Libano stanno proprio in queste ore affollando l’areoporto di Catania.

Basti pensare che solo per la torta nuziale è stata chiamata una designer di New York.

Ignota la location dove ci saranno i festeggiamenti e la tradizionale cena nuziale, anche se indiscrezioni parla di un menù a base di piatti tipici siciliani e italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.