David Bowie Freelancer, il nuovo orologio di lusso Raymond Weil

di AnnaMaria Commenta

Il volto di David Bowie, il Duca Bianco della musica internazionale, sarà immortalato su un esclusivo e lussuoso modello di orologi a marchio Raymon Weil. I social ufficiali di David Bowie, in particolare la sua pagina Instagram, hanno diffuso la notizia che l’immagine iconica del Duca Bianco sarà immortalata su una serie di orologi in edizione limitata prodotti dal brand di lusso di orologi svizzeri.

Il modello si chiamerà “David Bowie Freelancer” e, secondo il comunicato ufficiale, saà uno speciale “orologio svizzero che celebra la musicalità, lo stile e la straordinaria innovazione della leggendaria icona”. Sul quadrante gli appassionati troveranno il caratteristico lampo di “Aladdin Sane”, mentre sulla cassa ci sarà una foto classica di David Bowie che gli fu scattata nel 1974 da Terry O’Neill.

> RAYMOND WEIL NABUCCO, UN CRONOGRAFO DI CARATTERE

L’esclusivo orologio sarà prodotto in soli 3.000 esemplari e non è ancora disponibile ma dovrebbe essere in vendita negli ultimi mesi del 2017.

> RAYMOND WEIL, NUOVA APERTURA IN INDIA

Photo Credit| David Bowie via Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>