Raymon Weil, nuova apertura in India

di Benedetta Guerra Commenta

Raymon Weil ha deciso di aprire una boutique di lusso anche in India (patria della commercializzazione dei diamanti), più esattamente presso la Express Avenue Mall di Chennai.

Il gruppo svizzero, lancia così, il punto vendita in partnership con Zimsons, una delle migliori catene di orologi di lusso del paese.

Questa per Weil è la seconda vetrina in India dopo la prima che è stata inaugurata a Delhi, e parlando di questa nuova avventura, Olivier Bernheim, presidente di Raymond Weil ha detto:

Il rapidissimo sviluppo della regione e la competenza della clientela in materia di orologeria rende l’India una priorità negli sviluppi internazionali del marchio. Oggi il nostro gruppo è impegnato ad accrescere la sua presenza, offrendo modelli raffinati che riflettono l’evoluzione e la creatività di Raymond Weil

Fonte Deluxeblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.