Attico monolocale a Tokyo da 22 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Ci sono case e case, quelle dall’ampia metratura e numerose stanze, quelle dalla piccola metratura e stanze ridotte, e quelle dall’enorme metratura ma dalle poche stanze. E’ di quest’ultimo tipo di appartamenti che andremo a parlare oggi, e si tratta di un attico di Tokyo da 412 metri quadri, con una sola camera da letto.

L’attico è situato nella lussuosa zona di Minami Azabu, ed ha da poco subito una ristrutturazione.

Nulla da dire dell’interior design, totalmente made in Italy, dove la fanno da padrone pietra e legno di ottima qualità e made in Italy, arredi realizzati su misura dalla Ceccotti Collezioni, ma anche qualche componente giapponese soprattutto nella zona pranzo “Ryotei”.

Gli spazi esterni dell’attico sono meravigliosi, sopratutto la terrazza con vista sull’Arisugawa Park e un giardino super curato. La cosa strana è che questo è un “monolocale”, che è sul mercato immobiliare alla modica cifra di 22 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.