In vendita la casa del principe da 48 milioni di dollari.

di Redazione Commenta

E poi capita che persino i principi sauditi decidano di alleggerirsi delle proprie preziose dimore e metterle in vendita a prezzi da capogiro. Ne è un esempio l’incredibile appartamento di lusso della Grande Mela di proprietà del principe Nawaf bin Sultan Al-Saud il quale ha deciso di vendere la sua abitazione a 48,5 milioni di dollari. Il suo valore è infatti dato non solo dalla posizione centrale dell’appartamento ma anche dalla somma degli incredibili comfort presenti al suo interno.


Si parte dalle camere tutte assolutamente high tech grazie agli innumerevoli impianti ed elettrodomestici smart per proseguire poi con le sale relax tra sala fitness, area spa e persino una Jacuzzi progettata per ospitare fino a 6 persone. Non mancano poi sale assolutamente fuori dal comune come le tre stanze antiproiettili, il salone da parrucchiere o persino un sushi bar.

L’appartamento si trova nel lussuoso palazzo Heritage di Riverside Bouevard e una delle incantevoli camere si affaccia proprio sul fiume Hudson e certamente di qui la vista è assolutamente eccezionale. Le camere sono moderne, l’architettura sembra essere lontana anni luce dallo stile architettonico orientale, piuttosto gli spazi hanno un taglio glamour sebbene ci siano elementi che possano ricordare lo stile saudita come i pavimenti in marmo, le luci e i colori di alcune camere e senza dubbio la ricchezza senza limiti che si respira in ogni metro quadrato.

L’appartamento lussuoso sviluppato su tre piani è stato messo in vendita alcuni giorni fa, chissà chi sarà il fortunato che potrà aggiudicarsi una residenza tanto lussuosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.