In vendita la villa di Los Angeles di Katy Perry

Spread the love

La coppia Katy Perry e Russell Brand ha deciso di vendere la villa di Los Angeles situata a Los Feliz, per trasferirsi in un appartamento a New York in modo da passare più tempo insieme.

Ebbene si, la villa di lusso della città degli angeli della Perry è stata messa in vendita per la modica cifra di 3.4 milioni di dollari.

La casa internamente è composta da 4 camere da letto, piscina, garage con tre posti auto, un terreno di ben 427.35 metri quadrati, innumerevoli bagni e un arredamento curato nel dettaglio. La coppia, sposatasi in India ad ottobre 2010 con rito Indù, spesso e volentieri era divisa, lui a New York e lei a Los Angeles, ma per amore Katy ha deciso di andare via dalla sua amata città e andare ad abitare nella grande mela per stare accanto al maritino.

53 commenti su “In vendita la villa di Los Angeles di Katy Perry”

  1. I’ve been surfing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. Personally, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the net will be a lot more useful than ever before.

    Rispondi

Lascia un commento