Russell Brand cede la villa da 6.5 milioni di dollari a Katy Perry

di Benedetta Guerra Commenta

Russell Brand sta finalmente tagliando il cordone ombelicale con la casa comperata con la sua ex moglie Katy Perry il più veloce possibile.

E! News ha confermato che l’attore comico 36enne ha firmato per vendere tutti i diritti della tentacolare abitazione da 6,5 milioni dollari che aveva comperato con la sua ex, condividendola per molti mesi prima del matrimonio.

Secondo l’atto di quietanza ottenuto da E! Brand ha ceduto la sua parte di proprietà di sette camere da letto, nove bagni a Perry per “assenza di un corrispettivo monetario.”

L’abitazione utilizzata durante la stagione di The Bachelor, è caratterizzata da una serie di comfort tra cui una piscina, un pub, un sistema home theater enorme, uno studio e una guest house. Russell avrebbe firmato un documento con il quale cede tutti i diritti sulla villa di Hollywood a Katy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.