Tendenza rosa, il look romantico da Chanel e Pollini

di loretta martino Commenta


Colori pastello che sembrano sfumare le tonalità più accese di questa primavera estate 2014 dove a farla da padrone sono sicuramente le mille tonalità dell’arcobaleno, dal giallo brioso all’azzurro intenso passando per il verde acqua e il light pink. Il lusso non ha colore ma forma e allora ecco i capi di tendenza di questa stagione nella romantica e affascinante tonalità del rosa da Chanel a Pollini.

Sono davvero tantissimi gli stilisti e i designer che per questa stagione hanno puntato sul colore tenue, delicato ed emblema della femminilità: il light pink. Perfette e delicatissime le sfumature di rosa e avorio proposte dall’abito corto in tweed con maniche a tre quarti e allacciatura con colletto proposto da Chanel e facile da abbinare ad un paio di décolleté mid-heel e una mini bag da portare a tracolla in tinta con l’abito.

Molto bon ton e dallo stampo classico la piccola borsa di Fendi nel tono confetto, leggermente plissettata nella parte inferiore con chiusura a clip e piccola catena dorata, più grintosa sebbene delicata la borsa Trussardi, un piccolo bauletto con fibbia argentata da portare a mano o a tracolla e in cui racchiudere tutti i propri sogni.

Doppia sfumatura di rosa per la borsa bicolore di Chloè mentre Jimmy Choo punta ad una tinta unita con una classica pump con tacco alto perfetta per ogni occasione, più basse e con tacco largo le scarpe Pollini e infine con tacco midi e in morbida suede le decolletè Miu Miu. E per una manicure in pieno stile con il look ecco il rosa perlato Vernis Perle di Dior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.